Skip to content

www.cittadeibimbi.it

postato da angela il 17 maggio 2012
GetInline-1

Nasce a Bari Cittadeibimbi.it, il primo portale tematico di informazione, video e social shopping up to date (si puo’ vedere su Facebook, Twitter, Google+, Youtube, tablet e smartphone) rivolto alle famiglie e specializzato per la fascia di età 0-18 anni, pre-maman compreso.

Cittadeibimbi.it ha pagine dedicate alla città ricco di notizie locali, appuntamenti, rubriche e una web tv, TeleBIBI.

Obiettivo di Cittadeibimbi.it è diventare la bussola delle famiglie iscritte.

Angela Nitti, presidente di CREATTIVA, diventa una Bibi’s Angel, una mamma – antena del quartiere. Nella sezione Bibi’sAngels troverai una rete di mamme attive che raccontano la città attraverso il  portale.

Attività sociali, pubbliche e private del territorio, ma anche vita di mamma-cittadina, dritte di sopravvivenza quotidiana ad altre mamme.

L’obiettivo è anche quello di  fare con noi una mappa della città baby-friendly (per esempio: i negozi che accolgono i bambini, i bar che dispongono dello scaldabiberon) e una mappa della città poco ospitale con i nostri figli e  le nostre famiglie. Le Bibi’sAngels saranno anche le mamme del sorriso, gli angeli, appunto,  che aiuteranno a stanare e a sensibilizzare i nostri amministratori, i titolari di negozi, i locali cittadini, facendoli aderire alla nostra filosofia, diventare family friendly.

che aspetti? vai a dare un’occhiata a questo nuovo e bellissimo strumento per le famiglie e clicca “mi piace” sulla pagina facebook!

Categorie → C.R.E.attiva & C., Crescere

Nessun commento

Rispondi

Note: XHTML é permesso. Il tuo indirizzo email non sará pubblicato.

Subscribe to this comment feed via RSS

Security Code: