Skip to content

L’esperienza de “Il corpo non mente”

postato da bribbri il 16 giugno 2010

A “Casa C.R.E.Attiva” si è conclusa all’inizio di giugno la seconda edizione de “Il corpo non mente” che da aprile si è svolta con cadenza settimanale insieme a Brigida Giacchetti (che sono io!) e Jacqueline Gentile.

Per me è stata una esperienza magnifica: è sempre una grande emozione vedere nascere e cementarsi un gruppo. E accompagnare le persone a fare un piccolo pezzo di strada nella conoscenza di se stesse è un onore, oltre che un’opportunità di scoprire e attivare nuove parti di me.

Il canale di espressività corporea ha creato subito le premesse per un lavoro profondo e delicato insieme, e sin dal primo incontro ha permesso il realizzarsi del miracolo del contatto autentico tra i partecipanti. Si è creata un’atmosfera morbida e calda che ha favorito la vicinanza tra le persone – vicinanza di corpi e di anime – e la condivisione di vissuti.

Del resto… a me pare che le foto che trovate qui parlino da sole… o… è una mia fantasia? ;)

Categorie → Conoscersi

2 Commenti
  1. Anonimo permalink

    che dire? forse mi dicevo troppe bugie? è stato straordinario vedere come è tutto molto più chiaro di quello che pensiamo…siamo esseri facilmente sgamabili! grazie a tutto il gruppo sopratutto per la pazienza! alla prossima bimbi! la vostra gheisa

  2. admin permalink

    grazie a te bella geisha!

Rispondi

Note: XHTML é permesso. Il tuo indirizzo email non sará pubblicato.

Subscribe to this comment feed via RSS

Security Code: