la fascioteca si fa in 2!

Cos’è la fascioteca?
La fascioteca è uno spazio in cui poter toccare con mano i differenti supporti, prenderli in prestito e comprendere quale si adatta meglio alle differenti esigenze di bebè e genitori.
La fascioteca nasce dalla necessità di dare un tempo ed uno spazio ai genitori per familiarizzare, provare ed eventualmente noleggiare i differenti supporti porta bebè presenti sul mercato.
Le mamme o in papà alle prime armi non sempre conoscono a fondo il mondo del babywearing e non sanno bene quale supporto scegliere per portare il proprio cucciolo.
Spesso la scelta ricade sul primo articolo presente nei negozi e delle volte quel supporto non è quello giusto per quel genitore e per quel bambino, finendo per abbandonare questa pratica e a rinunciare ai tantissimi benefici ad essa collegati.
La fascioteca si fa in due!
Da questo settembre, grazie al lavoro e alla dedizione delle Consulenti del Portare® che la gestiscono, la fascioteca ha duplicato il tempo di apertura. Non più un solo pomeriggio ma anche una mattina ogni settimana sarà possibile usufruire dei servizi.
Lunedì 17.30 – 19.30
Giovedì 10.30 – 12.00
Responsabile della fascioteca: Valentina Buonavoglia 3207504284
La fascioteca cresce ogni giorno di più offrendo la possibilità di sperimentare più supporti e di differente tipologia.
Se sei un genitore che ha già portato e disponi di supporti che non utilizzi più, contattaci. Potresti contribuire a far crescere questo progetto. Possiamo concordare delle forme di scambio per far crescere la fascioteca in cambio di servizi utili per te ed il tuo bambino.
E’ attivo all’interno dello spazio CREATTIVACRESCERE, MEGAMAMMA e sul gruppo FB Fascioteca Bari, un servizio di vendita di supporti usati. Contattaci o vieni a trovarci per conoscere i dettagli.
buon babywearing!!!