a proposito di … seduzione

A 3 settimane dalla chiusura dell’esperienza di Seduco ergo sum ho il piacere di parlarne un po’ in questo luogo virtuale a me molto caro.
E’ stato un battesimo molto felice. E non uso questo termine a caso. Chi ha seguito con me la nascita di questo progetto – il mio partner di conduzione Enzo Galgano, lo staff di C.R.E.Attiva e prima e più di tutti la presidente di C.R.E.Attiva Angela Nitti – sa che questa è stata una vera e propria gestazione per me… lunga e nutriente! E che Seduco ergo sum è una preziosa creatura.
Quando poi alla soddisfazione di veder nascere la creatura è seguita anche quella che a me piace chiamare la “benevolenza dell’universo”, che si è concretizzata nella fiducia e nell’entusiasmo con cui il gruppo ha partecipato all’esperienza, il miracolo è stato completo!
E grazie a tutti!
Brigida
vorrei conoscere di più cos’è Seduco ergo sum?
Attendo notizie
Buona giornata
Loredana
Che bello leggere queste tue parole e questo senso di soddisfazione che traspare da esse! bravissima, cucciola! <3
Salve Loredana
Seduco ergo sum è un percorso esperienziale di conoscenza, esplorazione e potenziamento di sè che si compie \"bazzicando\" la seduzione intesa come una delle modalità di essere-nel-mondo e nelle relazioni.
Ti rimando alla pagina di questo blog dedicata al percorso, e resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore curiosità e informazione ti interessi:
http://www.creattivaeducation.eu/blog/2012/04/seduco-ergo-sum/
Brigida Giacchetti
Grazie Ros! ^_^